Bassano-Pordenone per la Federation Cup

 

Per la terza giornata della Federation Cup, il Bassano scende in pista sabato prossimo al PalaSind. L'ospite di turno sarà il Pordenone, già sconfitto all'andata con il punteggio di 4-2. La partita avrà inizio alle ore 20.45 e l'ingresso sarà gratuito. 
La squadra si sta allenando agli ordini di Mr Barbieri, ad esclusione di Capitan Panizza e Canesso fermi ai box per infortunio. Sarà un'altra occasione d'oro anche per i più giovani, che scalpitano in attesa di poter mettere in mostra le proprie qualità. 
Chiamiamo a raccolta il pubblico delle grandi occasioni anche per un motivo particolare: sabato il bomber Marc Julià giocherà la sua ultima partita con la casacca giallorossa prima di volare in Catalogna, destinazione Reus, dove giocherà dal prossimo campionato. Per salutarlo e ringraziarlo per quanto ha dato alla causa bassanese, la società ha organizzato un buffet a lui dedicato ed aperto a fine partita gratuitamente a tutti i tifosi presenti, che avranno così l'occasione per abbracciare Marc nella sua ultima partita a Bassano. Non mancate, questa squadra merita il supporto di tutti!

 

 

Share This Post: