MC CONTROL DIAVOLI VICENZA:MERCOLEDI’ AL VIA LE SEMIFINALI A CITTADELLA

Al via le semifinali

Mc Control Diavoli Vicenza incontra in semifinale dei play off il Cittadella che in gara tre contro Asiago si è aggiudicato il passaggio al turno successivo. Si parte mercoledì 25 con il primo atto (nell’altra semifinale si incontrano Milano e Verona) che si gioca a Cittadella, inizio gara ore 19.00.

Alla fine pronostici confermati, per i Diavoli già da mercoledì scorso grazie alla netta vittoria a Padova per 13-1, mentre per gli avversari è stata un po’ più dura avere ragione dei Vipers. Questo non deve far pensare ai vicentini di avere vita facile, anche perché il Cittadella, soprattutto in casa, è sicuramente un avversario temibile.

In casa Diavoli, tutti presenti e tutti pronti per proseguire il cammino con la determinazione e la concentrazione giuste per le semifinali, contro una formazione con cui quest’anno i biancorossi hanno perso in Coppa Fisr, sconfitta che è valsa la finale, ma hanno vinto in regular season sia all’andata che al ritorno, non senza qualche difficoltà: all’andata a Cittadella per 1-0 e al ritorno segnando il gol della vittoria quasi allo scadere dell’overtime, dopo che  i tempi regolamentare si erano chiusi sul 6-6. Ma i play off sono un’altra storia, si gira pagina e gli stimoli e la voglia di vincere sono sicuramente più forti e ogni gara è un terno al lotto.
Le vittorie dei vicentini nei quarti di finale in due gare non devono tra l’altro far pensare che possa essere tutto facile, perché più si va avanti più il gioco si fa duro, anche se quando i Diavoli sono al completo e tutti in forma possono dar fastidio a chiunque.
“Siamo arrivati in semifinale e a questo punto le partite sono sempre difficili e combattute – ha dichiarato l’allenatore dei vicentini, Luca Roffo. – Sarà una serie sicuramente impegnativa in cui ognuno di noi dovrà dare tutto quello che ha per riuscire ad andare, e per qualcuno tornare, dopo tanti anni in finale”.
Appuntamento quindi per il primo atto delle semifinali mercoledì 25 a Cittadella.

 

Share This Post: