Alla B&B Service servivano i tre punti per continuare l'inseguimento alla capolista Lodi.

 

Palasport Dorando Pietri Correggio
Sabato 6 gennaio ore 20:45
BDL Correggio-B&B Service Hockey Club Forte dei Marmi
Seconda giornata girone di ritorno Serie A1 2017-2018 
BDL Correggio: Saitta, Casari, Aguilar, Zucchiatti, Jara, Mangano, Sala, Ambrosio, Nadini, Ehimi. All. Jara.
B&B SERVICE Hockey Club Forte dei Marmi: Gnata, Stagi, Motaran, De Oro, Pagnini, Cinquini, Rossi, Torner, Maremmani, Romero. All. Bresciani.
Arbitri: Silecchia e Trevisan.
Risultato: 4-7 (p.t. 1-4)
Marcatori: 2 De Oro, Torner, Zucchiatti, Pagnini
Marcatori s.t.: De Oro, Nadini, Motaran, Nadini, Torner, Nadini, Aguilar.
Punizioni di prima: Romero traversa, Pagnini parata (realizzata sulla ribattuta), Nadini realizzata,
Rigori: Aguilar realizzato
Espulsioni temporanee: Sala, Aguilar,
Alla B&B Service servivano i tre punti per continuare l'inseguimento alla capolista Lodi.
Il Forte partito veramente a mille dopo pochi minuti è già avanti di due reti grazie ad una doppietta di De Oro. Ci si aspettava ritmi di gioco più bassi per via degli allenamenti forzati di questi giorni e invece i rossoblu nei primi 15 minuti hanno regalato davvero tanto allo spettacolo con diverse azioni corali tra cui ricordiamo le 4 traverse colpite da Romero (2) Torner e Motaran e le 3 reti realizzate. 
La terza, quella realizzata da cap. TorGal, è da standing ovation: l'asso iberico riceve palla fuori area, la alza se la sistema in aria e al volo segna.
I ritmi calano un po' e i padroni di casa riducono lo svantaggio con Zucchiatti al 18' ma ci pensa Pagnini dopo un minuto a riportare a tre le reti di vantaggio per il Forte è così si chiude la prima frazione.
La ripresa vive di sussulti senza trame di gioco particolari e con il Forte dei Marmi un po' stanco.
In sequenza si vedono le segnature di De Oro, tripletta per lui, Nadini, Motaran, Nadini, Torner, Nadini, anche per lui tripletta) e Aguilar che regalano alla partita 12 gol in totale senza mai vedere il risultato finale messo in discussione.
Il Forte dei Marmi, grazie ai pareggi di Trissino , 1 a 1 tra i padroni di casa e il Lodi e di Viareggio, 2 a 2 tra CGC e Scandiano, da inseguitore è tornato lepre, guida infatti la classifica con un punto in più sui lombardi e 5 sul CGC  (1 gara in meno).
  
CRONACA
Dopo due minuti e mezzo il Forte si fa subito pericoloso e colpisce 2 incroci dei pali con Romero con un gran tiro da fuori e con Torner da posizione defilata.
4' Forte in vantaggio con De Oro che si infila nella retroguardia emiliana, scarta Saitta e realizza.
6' un bel duetto in velocità Romero, De Oro porta quest'ultimo a realizzare la seconda rete per i rossoblu.
10' un'altra azione di squadra porta al tiro Motaran che colpisce la traversa.
11' Enric Torner Galindo, regala alla platea una splendida rete, riceve palla fuori area, la alza se la sistema in aria e al volo batte per la terza volta il portiere di casa.
13' Sala aggancia Rossi e si prende il blu, la punizione di prima di Romero finisce sulla traversa.
18' Zucchiatti ben servito da Aguilar riduce lo svantaggio.
19' Aguilar aggancia Rossi e anche lui prende il blu, Pagnini si incarica della battuta e realizza sulla ribattuta dopo una prima parata del compaesano Saitta. 
SECONDO TEMPO
3' De Oro intercetta una sfera a centropista e dopo un'azione personale porta a 5 le reti rossoblu.
12' decimo fallo del Forte, Nadini realizza la punizione di prima.
15' Motaran con un tiro dei suoi riporta la B&B Service a più 5.
Dopo poco, in sei soli secondi,  Nadini con un tiro da centro area sottogamba e Torner con un preciso diagonale  segnano due reti che deliziano la platea.
19' Ancora Nadini riduce le distanze infilando il sette con un gran tiro.
21' Fallo su Jara in area, Aguilar realizza.
Sconfitta per 6 a 3 dopo un'ottima prova contro la capolista Sandrigo per la ASSOPONTEGGI nel campionato di Serie A2. Le reti per i rossoblu sono state di Nardini, Lorenzo Giovannetti e Leonetti.
--

Palasport Dorando Pietri CorreggioSabato 6 gennaio ore 20:45BDL Correggio-B&B Service Hockey Club Forte dei MarmiSeconda giornata girone di ritorno Serie A1 2017-2018 BDL Correggio: Saitta, Casari, Aguilar, Zucchiatti, Jara, Mangano, Sala, Ambrosio, Nadini, Ehimi. All. Jara.B&B SERVICE Hockey Club Forte dei Marmi: Gnata, Stagi, Motaran, De Oro, Pagnini, Cinquini, Rossi, Torner, Maremmani, Romero. All. Bresciani.Arbitri: Silecchia e Trevisan.Risultato: 4-7 (p.t. 1-4)Marcatori: 2 De Oro, Torner, Zucchiatti, PagniniMarcatori s.t.: De Oro, Nadini, Motaran, Nadini, Torner, Nadini, Aguilar.Punizioni di prima: Romero traversa, Pagnini parata (realizzata sulla ribattuta), Nadini realizzata,Rigori: Aguilar realizzatoEspulsioni temporanee: Sala, Aguilar,


Alla B&B Service servivano i tre punti per continuare l'inseguimento alla capolista Lodi.Il Forte partito veramente a mille dopo pochi minuti è già avanti di due reti grazie ad una doppietta di De Oro. Ci si aspettava ritmi di gioco più bassi per via degli allenamenti forzati di questi giorni e invece i rossoblu nei primi 15 minuti hanno regalato davvero tanto allo spettacolo con diverse azioni corali tra cui ricordiamo le 4 traverse colpite da Romero (2) Torner e Motaran e le 3 reti realizzate. La terza, quella realizzata da cap. TorGal, è da standing ovation: l'asso iberico riceve palla fuori area, la alza se la sistema in aria e al volo segna.I ritmi calano un po' e i padroni di casa riducono lo svantaggio con Zucchiatti al 18' ma ci pensa Pagnini dopo un minuto a riportare a tre le reti di vantaggio per il Forte è così si chiude la prima frazione.La ripresa vive di sussulti senza trame di gioco particolari e con il Forte dei Marmi un po' stanco.In sequenza si vedono le segnature di De Oro, tripletta per lui, Nadini, Motaran, Nadini, Torner, Nadini, anche per lui tripletta) e Aguilar che regalano alla partita 12 gol in totale senza mai vedere il risultato finale messo in discussione.Il Forte dei Marmi, grazie ai pareggi di Trissino , 1 a 1 tra i padroni di casa e il Lodi e di Viareggio, 2 a 2 tra CGC e Scandiano, da inseguitore è tornato lepre, guida infatti la classifica con un punto in più sui lombardi e 5 sul CGC  (1 gara in meno).  
CRONACADopo due minuti e mezzo il Forte si fa subito pericoloso e colpisce 2 incroci dei pali con Romero con un gran tiro da fuori e con Torner da posizione defilata.4' Forte in vantaggio con De Oro che si infila nella retroguardia emiliana, scarta Saitta e realizza.6' un bel duetto in velocità Romero, De Oro porta quest'ultimo a realizzare la seconda rete per i rossoblu.10' un'altra azione di squadra porta al tiro Motaran che colpisce la traversa.11' Enric Torner Galindo, regala alla platea una splendida rete, riceve palla fuori area, la alza se la sistema in aria e al volo batte per la terza volta il portiere di casa.13' Sala aggancia Rossi e si prende il blu, la punizione di prima di Romero finisce sulla traversa.18' Zucchiatti ben servito da Aguilar riduce lo svantaggio.19' Aguilar aggancia Rossi e anche lui prende il blu, Pagnini si incarica della battuta e realizza sulla ribattuta dopo una prima parata del compaesano Saitta. SECONDO TEMPO3' De Oro intercetta una sfera a centropista e dopo un'azione personale porta a 5 le reti rossoblu.12' decimo fallo del Forte, Nadini realizza la punizione di prima.15' Motaran con un tiro dei suoi riporta la B&B Service a più 5.Dopo poco, in sei soli secondi,  Nadini con un tiro da centro area sottogamba e Torner con un preciso diagonale  segnano due reti che deliziano la platea.19' Ancora Nadini riduce le distanze infilando il sette con un gran tiro.21' Fallo su Jara in area, Aguilar realizza.
Sconfitta per 6 a 3 dopo un'ottima prova contro la capolista Sandrigo per la ASSOPONTEGGI nel campionato di Serie A2. Le reti per i rossoblu sono state di Nardini, Lorenzo Giovannetti e Leonetti.
--

 

Share This Post: