DIAVOLI: AL LAVORO PER LA PROSSIMA STAGIONE

Biancorossi al lavoro per il prossimo anno

In casa Diavoli è il momento dei “lavori” per preparare la prossima stagione.

Dopo la cena di venerdì scorso con tutte le squadre, dal settore giovanile alle ragazze fino alla prima squadra, e con tutti i protagonisti della scorsa stagione l’attenzione è tutta rivolta ad allestire la squadra per affrontare il prossimo campionato di serie A e organizzarsi per procedere con tutte le attività e le categorie in cui i Diavoli sono impegnati.

Confermato anche per la prossima stagione il main sponsor MC Control, grazie al quale la società e lo staff vicentino possono quindi concentrarsi sul preparare la squadra per il prossimo campionato.

Per quanto riguarda la squadra senior la novità è il ritorno in biancorosso di Luca Roffo che lo scorso anno, dopo tante stagioni passate nei Diavoli come giocatore, capitano ed anche giocatore/allenatore, ha scelto di vivere un’esperienza a Verona.  Roffo ha espresso la volontà di tornare a Vicenza ed ora, quindi, ha iniziato a collaborare con la società per allestire la squadra per la prossima stagione.

In questa fase, non ci sono altre notizie certe di partenze o arrivi, ma si sta lavorando per allestire prima di tutto un gruppo che creda e che si impegni per dare il massimo indossando la maglia dei Diavoli.

Share This Post: