MC CONTROL DIAVOLI VICENZA: SI CHIUDE LA STAGIONE IN CASA CON CITTADELLA

Ultimo round della stagione

Mc Control Diavoli Vicenza chiude la stagione con la gara in casa di sabato 8 aprile (inizio alle ore 20.00 per tutte le partite in programma) contro Cittadella, con un avversario in lizza per contrastare il dominio di Milano, già sicuro di vincere la regular season con una giornata di anticipo.

Per i vicentini, invece, la classifica non ha molto da dire: la salvezza è certa, ma ormai è anche certa l’esclusione dai play off, risultato che ad inizio stagione sembrava alla portata della squadra biancorossa.
La stagione non è stata all’altezza delle aspettative, ma al di là della classifica e dei risultati quello che è mancato è stato un percorso di crescita come squadra e come gruppo, soprattutto perché ai segnali incoraggianti e positivi hanno fatto seguito dei passi falsi che non hanno permesso mai di trovare continuità.
L’impegno non è mancato, ma errori e penalità hanno pesato molto sull’andamento della squadra.

La gara con Cittadella però è importante per chiudere con dignità il campionato e dimostrare che, nonostante le difficoltà, la voglia di fare bene e la determinazione non mancano, come non sono mancate nella maggior parte delle gare della regular season.

Guardando la classifica in generale ci sono già alcune indicazioni:  sicuro il primo posto di Milano e a partire dal quinto all’ottavo nell’ordine di Asiago, Padova, Ferrara e Forlì, quest’ultimo troverà al primo quarto di finale proprio la capolista, mentre ancora da delineare la 2°, 3° e 4° posizione fra Monleale, Verona, Cittadella.



Share This Post: