MC CONTROL DIAVOLI VICENZA: SCONFITTA A MONLEALE

Sei reti dai piemontesi

Mc Control Diavoli Vicenza esce sconfitto dalla pista di Monleale con il risultato 6-0, al termine di una gara in cui ha lottato, ma ha dimostrato grosse difficoltà in fase offensiva contro una formazione sempre padrona della pista.
Nelle fila dei Diavoli assente il capitano, Fabrizio Maran, ancora alle prese con problemi alla caviglia, per il resto tutti presenti. In pista dal primo minuto Biason, a difendere la porta biancorossa e, al termine della gara, il migliore in campo, che ha saputo, nonostante il risultato, limitare i danni e tenere in piedi i biancorossi.
I padroni di casa hanno confermato di essere un’ottima squadra che ha tenuto le redini del gioco per tutta la gara. I vicentini hanno provato ad arginare le discese degli avversari, nel primo tempo ci sono in parte riusciti, andando a riposo con uno svantaggio di 2-0, grazie alle reti di Di Fabio e Pagani, ma con pochissime occasioni per impensierire gli avversari.
Nella seconda frazione di gioco però i Diavoli non sono riusciti a trovare spazi per rendersi  pericolosi, troppo leggeri e troppo poco incisivi sotto porta, mentre i padroni di casa fra occasioni, pali e parate di Biason hanno avuto numerose occasioni.
La gara si è chiusa sul 6-0, con le reti nel secondo tempo  di Moro, Perazzelli, Crivellari e Di Fabio, ma con i vicentini che hanno tentato di reagire e limitare i danni. Monleale però è stato sempre molto pericoloso, avrebbe potuto segnare ancora, anche se l’impegno dei biancorossi non è mancato.
“Monleale è la squadra che pattina più di tutte, - ha dichiarato a fine gara il mister biancorosso, Alessandro Corsose perdi l’uomo rischi di prendere gol. I gol però li hanno costruiti e le occasioni le hanno avute, ma noi abbiamo lottato fino alle fine, ed è questo il segnale di cui tener conto”.

Tabellino
Sportleale Monleale – Mc Control Diavoli Vicenza (2-0) 6-0

Sportleale Monleale: Peruzzi, Favaro, Oddone M., Moro, Perazzelli, Crivellari, Di Fabio, Remotti, Romero, Faravelli, Ballestrasse, Pagani, Oddone R., Romero.
All. Tarantola A.

Mc Control Diavoli Vicenza: Biason, Pesavento, De Lorenzi, Pozzan, Bortoluzzi, Rigoni, Bettello, Raccanelli M., Serembe, Mariani, Raccanelli A., Vendraminetto, Testa, Battisti, Tagliaro.
All. Corso A.

Arbitri: Lega di Torino e Pioldi di Milano

RETI
PT: 6.46 Di Fabio (M), 19.46 Pagani (M);
ST: 31.43 Moro (M), 38.14 Perazzelli (M), 42.06 Crivellari (M), 45.17 Di Fabio (M).

Share This Post: