Hockey Trissino, ecco il programma della Federation Cup: girone con Valdagno, Montebello e Recoaro

I blucelesti inseriti nel Girone 7; si inizierà il 21 Aprile. Le società hanno tempo fino a martedì per comunicare le modalità degli incontri

 

 

ATTIVITA NAZIONALE SERIE A/B FEDERATION CUP GIRONI - DISPOSIZIONI

Con riferimento a quanto comunicato con cuc 037 attese le classifiche e le fasi finali dei campionati di serie A e B si dispone qui di seguito la composizione dei gironi:

 

GIRONE 7

VALDAGNO A1

RECOARO B

TRISSINO A1

MONTEBELLO B

 

GESTIONE GARE A CONCENTRAMENTO Come stabilito dalla vigente regolamentazione le gare si svolgono con concentramenti a casa di ognuno delle partecipanti al girone. In questo caso si dovrà comunicare a Gestione Campionati entro e non oltre il 18 aprile 2018 calendario e luoghi di gara.

GESTIONE GARE NON A CONCENTRAMENTO Come convenuto nel corso delle riunioni zonali è consentito giocare la fase di qualificazione alla finale con formule diverse dal concentramento, pertanto le società partecipanti al girone devono entro e non oltre il 18 aprile 2018 comunicare a Gestione Campionati la formula scelta e le sue specifiche organizzative, in modo tale da disporre per le coperture organizzative delle gare.

DATE DI SVOLGIMENTO DELLE GARE  APRILE 21 25 28 MAGGIO 5 – 12 – 19 – 26 (se non impegnati in Finali Giovanili) GIUGNO 2 (SE NON IMPEGNATI IN FINALI GIOVANILI)

 

Nicola Ciatti – Ufficio Stampa Hockey Trissino


Share This Post: