MC CONTROL DIAVOLI VICENZA: SABATO ARRIVA IL TORINO

Biancorossi di nuovo in pista

Mc Control Diavoli Vicenza ritorna in pista dopo la sosta per la Final Four di Coppa Italia che ha visto vincere ancora una volta Milano (al sesto titolo consecutivo), e ospita al Pattinodromo di Viale Ferrarin (inizio gara ore 18.00) proprio quel Torino che aveva passato il turno in Coppa a causa della perdita a tavolino per impraticabilità della pista.

Per i Diavoli sarà importante dimenticare il passato ed entrare subito in partita, concentrati sul campionato, per difendere il secondo posto, tenendo conto che all’andata a Torino è stata conquistata una vittoria, ma di misura, per 6-5, dopo che i biancorossi erano andati in svantaggio addirittura per 5-1. Prova di carattere dei vicentini che in casa giocheranno sicuramente un’altra partita, fra le mura amiche e sulla loro pista.

Sabato la squadra berica potrà contare nuovamente sugli attaccanti Luca Roffo e Filippo Pozzan e tutto il gruppo sarà pronto e combattivo per ottenere il massimo e cercare di allungare sulle inseguitrici, Cittadella e Verona, che si affronteranno proprio sabato.

Per la squadra berica comunque un impegno difficile, perché la formazione neopromossa piemontese sa dare del filo da torcere a chiunque e vorrà riscattare la sconfitta in campionato contro i Vipers.

Anche i Diavoli vogliono riscattarsi dopo la sconfitta a Milano, quindi ci sono le premesse per una sfida avvincente.

L’appuntamento è quindi per sabato alle 18.00 al pattinodromo comunale di Vicenza per sostenere i colori biancorossi.

Share This Post: