MC CONTROL DIAVOLI VICENZA: SABATO A FORLI’

Trasferta romagnola per i biancorossi

I Diavoli sabato 3 febbraio sono impegnati sulla pista di Forlì (inizio gara ore 20.30).
La seconda gara del girone di ritorno porta i vicentini a giocare in casa dei romagnoli che chiudono la classifica a quota zero punti. Diavoli naturalmente con il favore del pronostico, ma sono proprio gare come queste che non devono essere prese sottogamba per evitare brutti passi falsi.

I biancorossi arrivano da una bella vittoria nel derby contro Asiago in cui, con roster al gran completo, hanno battuto i “cugini” per 6-2, senza mai correre troppi rischi, anche se nel secondo tempo hanno lasciato più spazio agli avversari che hanno accorciato le distanze e non hanno mai mollato fino al fischio della sirena.

Per sabato i Diavoli dovranno voltare pagina e ricominciare da zero, affrontando la gara con la giusta determinazione e il corretto approccio, fattore che in altre gare è stato un po’ carente, proprio per motivi di concentrazione. La formazione vicentina, però , ha dimostrato di essere maturata e di essere sempre più squadra.

Per i Diavoli quindi sabato c’è la possibilità di conquistare altri tre punti e proseguire il cammino positivo che ad oggi ha portato i vicentini al secondo posto in classifica con 27 punti, tre in meno della capolista Milano, e sei in più delle terze Verona e Cittadella, quest’ultima ospite a Vicenza sabato 10 febbraio.

Share This Post: