Milano Quanta-Diavoli Vicenza: tempo di big match

Sale l’attesa per il big match in programma nella quarta giornata di campionato: Milano Quanta e Diavoli Vicenza, a punteggio pieno, si troveranno per la prima volta in questa stagione una di fronte all’altra, in una sfida che si preannuncia scoppiettante. (foto Semino)

Al Pattinodromo Comunale di Vicenza se ne vedranno delle belle, le premesse per una gara di livello ci sono tutte: da un lato i pluricampioni d’Italia, chiamati ad affrontare una tra le papabili rivali per la corsa scudetto, dall’altro i Diavoli che fino ad ora hanno dimostrato di essere la squadra rivelazione di questa stagione, con un roster completamente rinnovato capace di espugnare l’ostica pista di Cittadella.

Roster. Se i rossoblu possono fare affidamento su un roster completo, lo stesso non si può dire per i vicentini, rientrano Zerdin e Battisti ma pesano ancora le assenze di Sotlar e Pezzetta.

Concentrazione massima. In casa rossoblu ci si sta preparando al meglio per questa sfida importante e delicata. Da sempre il pattinodromo cela insidie, lo sa bene anche Brajan Belcastro, interpellato per l’occasione: “Sarà una gara difficile e insidiosa, vista la qualità del loro roster, la bravura del loro portiere Alberti e la pista dove storicamente abbiamo sempre faticato. Sono convinto comunque che, se riusciremo a rimanere concentrati, pattinando come sappiamo, potremo portare a casa i 3 punti in palio”.

Non resta che attendere ancora qualche ora e poi sarà il momento di fare sul serio. L’appuntamento è per sabato 18 novembre, alle ore 18, al Pattinodromo Comunale, in Viale Ferrarin 67 a Vicenza.

Share This Post: