HC Milano Quanta: trasferta a Ferrara

Archiviata il successo nella gara di esordio è tempo di pensare all’imminente trasferta che vedrà l’Hockey Club Milano Quanta impegnato sulla pista del Ferrara Hockey. 

Lo scorso anno Ferrara aveva dato filo da torcere ai rossoblu, soprattutto nella gara di andata al Quanta Club (5-3 il risultato finale in favore dei meneghini); vietato quindi sottovalutare la sfida e gli avversari che, dopo l’esordio amaro a Cittadella, cercheranno il riscatto al Pattinodromo Burani.

I rossoblu devono ancora fare i conti con delle assenze forzate, questo però non deve distogliere l’attenzione dall’obiettivo principale: i 3 punti.
Ad Andrea Comencini il compito di presentare la sfida: “Siamo reduci da una vittoria casalinga, abbiamo iniziato con il giusto piglio questa stagione ma siamo solo all’inizio,  dobbiamo migliorare ancora molto. Ferrara rispetto allo scorso anno si è rinforzato, con l’arrivo di alcuni innesti. Dovremo prestare attenzione, la loro pista non agevola il nostro gioco veloce. Sarà quindi importante cercare di partire subito forte per poi amministrare la gara, evitando di correre rischi inutili”.

Appuntamento a sabato 21 ottobreore 18.30, al Pattinodromo comunale di Ferrara.

Share This Post: