MC CONTROL DIAVOLI VICENZA: SABATO IN CASA OSPITE IL FORLI’

Tutta italiana la formazione che affronterà il Forlì

Mc Control Diavoli Vicenza gioca in casa sabato 22 ottobre (inizio gara ore 18.00) contro Forlì, dopo la vittoria conquistata nel derby con i Vipers alla prima di campionato la scorsa settimana.
Per i vicentini una prova importante perché non potranno contare sul supporto degli sloveni e dovranno dimostrare che anche in versione “vicentina” la squadra sta crescendo e può fare bene.
Sia in Coppa FISR che nel derby l’apporto degli stranieri è stato fondamentale, soprattutto in fase offensiva, 20 su 23 le reti degli sloveni nella fase eliminatoria della Coppa e tutti di marca straniera le reti ad Asiago. Ma i Diavoli possono contare su buone individualità e la gara con Forlì è l’occasione per dare spazio a chi ha giocato meno e soprattutto per far emergere la forza e il carattere del gruppo che la scorsa settimana ha sofferto un po’ la determinazione e la velocità degli asiaghesi.
Visti anche i molti cambiamenti, ben 11 i volti nuovi arrivati a Vicenza, servirà un po’ di tempo per trovare amalgama del gruppo e sintonia in pista, ma i vicentini non devono sbagliare se vogliono puntare in alto e devono affrontare al massimo e con grande determinazione ogni gara.
Al termine del derby il portiere dei biancorossi, Andrea Alberti, l’aveva sottolineato: “Sabato prossimo giochiamo in casa con Forlì e più che mai dobbiamo stare attenti a quello che facciamo perchè a volte consideriamo le avversarie meno forti di quello che poi in pista sono e quando arrivano ci fanno soffrire. Dobbiamo mantenere sempre alta l’attenzione”.
- Un Vicenza con tanti volti nuovi, servirà tempo per amalgamarsi.
“Ci potessimo allenare insieme tutti i giorni della settimana sarebbe più semplice. Chiaro ci vorrà tempo, ma dobbiamo imparare a sfruttare al massimo quello che abbiamo”.
Appuntamento dunque sabato al Pattinodromo di Vicenza per sostenere i colori biancorossi.

Share This Post: