Forte di A1 e A2 presenti alla prima di campionato

Thiene (VI)

PalaCeccato

Sabato 7 ottobre ore 20:45

Prima giornata Serie A1 Hockey su pista 2017/2018

Hockey Thiene-B&B Service Hockey Club Forte dei Marmi

 

Pertegato, Dalla Vecchia, Llorenc, Piroli, Dalle Carbonare, Retis, Tumelero, Sperotto, Ardit, Casarotto allenatore giocatore è la rosa dell'Hockey Thiene neopromossa, che testerà subito le ambizioni e il grado di forma della B&B Service Hockey Club Forte dei Marmi. Come già detto da tutti gli esperti di Hockey, quello che si accinge a cominciare sarà il campionato più combattuto degli ultimi anni, quindi i rossoblu dovranno già da questa trasferta giocare al massimo della concentrazione, il Thiene vuole salvarsi e cercherà di rendere la vita difficile a chiunque soprattutto tra le mura amiche.

In casa Forte non c'è niente da segnalare se non il morale alto per aver vinto il primo titolo stagionale e soprattutto per aver già nelle gambe il ritmo partita oltre che una buona intesa tra i giocatori.

Arbitri della partita saranno Ferraro e Moresco.

La gara potrà essere vista in diretta streaming sul canale you tube della Lega Nazionale Hockey (collegatevi a you tube e digitate legahockeytv).

 

UFFICIO STAMPA B&B SERVICE HOCKEY CLUB FORTE DEI MARMI

 

Vercelli

PalaIsola

Sabato 7 ottobre ore 20:45

Prima giornata Serie A2 Hockey su pista 2017/2018

H.C. Amatori Vercelli-B&B Service Hockey Club Forte dei Marmi

 

Comincia contro la favorita alla vittoria finale il campionato della B&B Service H.C. Forte dei Marmi in serie A2. Il Vercelli infatti, grazie agli acquisti di Farina, Perroni, De Pietri e del portiere spagnolo Valls, è considerata da tutti la regina del campionato. Il Forte dal canto suo con Maggi, l'ex vercellese Niccolò Mattugini e il fratello Cosimo Mattugini, si è ulteriormente rinforzato e se riuscirà ad esprimersi con il piglio e la tattica messe in pista nello scorso girone di ritorno potrà giocarsela con chiunque.

 

UFFICIO STAMPA B&B SERVICE HOCKEY CLUB FORTE DEI MARMI

Share This Post: