Inizia il campionato anche per il Bassano

 

Sabato 7 ottobre alle ore 20.45 al PalaDue inizia la stagione 2017/18 per il Bassano Hockey. 
I giallorossi troveranno sulla propria strada il sempre ostico Sarzana. Sarà un Bassano dal volto nuovo rispetto allo scorso campionato, con Mr Barbieri che sta assemblando una squadra giovane e molto accattivante.
Dopo le amichevoli e la Final-four di Supercoppa italiana, ecco la prima partita in cui i tre punti contano sul serio. Marc Julià, un pilastro della squadra, ha già le idee chiare ed ha rilasciato le seguenti impressioni sull'inizio di questa nuova sfida:
"L'ultimo campionato concluso, e' stato per noi positivo. Ora ci aspetta questa nuova stagione, che abbiamo preparato al meglio. Ci conosciamo già bene, sappiamo cosa dobbiamo fare. Il nostro livello fisico e' già abbastanza buono, e miglioreremo ancora. Il Sarzana si e' rinforzato, pur avendo disputato un buon campionato lo scorso anno. Quest'anno hanno tra le loro fila il difensore Rubio, un giocatore molto tosto. Ma noi dobbiamo badare a noi stessi, ripeto: sappiamo cio' che dobbiamo fare e se lo faremo bene ci giocheremo le nostre carte per vincere la partita. La nostra e' una squadra giovane, ma composta da giocatori di ottima qualità, nessuno escluso. Lotteremo per fare nostri i tre punti, ma mi appello anche ai nostri meravigliosi tifosi: con il loro aiuto dobbiamo iniziare al meglio già da sabato, vincendo la partita. Li aspetto molto numerosi."
Vi aspettiamo numerosi anche noi, ricordando ancora una volta che la partita si giocherà al PalaDue sabato prossimo con orario di inizio fissato alle ore 20.45.

 

 

Share This Post: