LA PRIMA SUPERCOPPA ITALIANA IN FORMATO FINAL FOUR SI GIOCHERA’ A VIAREGGIO

Comunicato Stampa n°002- Stagione 2017-2018

LA PRIMA SUPERCOPPA ITALIANA IN FORMATO FINAL FOUR SI GIOCHERA’ A VIAREGGIO

La Federazione Italiana Sport Rotellistici ha comunicato in data odierna la sede della Supercoppa Italiana, che sarà poi deliberata durante il prossimo Consiglio Federale FISR. Sarà Viareggio (Lucca) la prima sede del nuovo formato della prima competizione ufficiale, la Final Four di Supercoppa Italiana. La società toscana quindi bisserà la bellissima Final Four di Coppa CERS organizzata ad Aprile .

Si giocherà Sabato 30 Settembre e Domenica 1° Ottobre 2017 al PalaBarsacchi. Si inizierà alle ore 18.00 con la sfida tra i Campioni d’Italia dell’Amatori Wasken Lodi ed il Bassano Hockey, seconda classificata in Coppa Italia. Alle ore 21.00 il primo derby stagionale tra CGC Viareggio e B&B Service Hockey Forte dei Marmi, rispettivamente terza classificata in Serie A1 (viste che le prime due Lodi e Forte sono già inserite in Final Four) e la vincitrice della Coppa Italia 2017.

La finale tra le vincitrici delle semifinali (tutte le gare saranno di 25 minuti per tempo e per la prima volta non ci sarà più il Golden Goal nei due tempi supplementari) si scontreranno Domenica alle ore 20.30 sempre al PalaBarsacchi.

Le semifinali saranno trasmesse in Live Streaming su Youtube mentre la Finale sulla piattaforma online di FISRTV.

 

UFFICIO STAMPA LEGA NAZIONALE HOCKEY
Tel
: +39 02700437767
Cell: +39 3489327659
Responsabile Settore Hockey Pista: Stefano Zamperin
Email: ufficiostampalnh@gmail.com
Facebook e Twitter: Account LegaHockey

Share This Post: