Bassano-Monza, in palio due posti nei playoff

Torna il campionato, con l'ultima giornata di regular-season. Il Bassano riceve in casa, sabato 22, il Centemero Monza, in una partita molto importante per entrambe le contendenti. Il Bassano tenterà l'assalto al quarto posto occupato attualmente dal Follonica ( che riceverà il Trissino) mentre il Monza dovrà fare risultato a tutti i costi per mantenere l'ultima posizione utile per la qualificazione ai play-off. I brianzoli dovranno difendersi dall'assalto del Valdagno che in quest'ultima giornata riceverà il Breganze in un derby tutto vicentino, e dal Sarzana distanziato di un punto.

Mr Marzella ha a disposizione tutta la rosa, che ovviamente in questo periodo di sosta del campionato non si e' fermata, allenandosi costantemente. I giallorossi sono intenzionati a proseguire l'ottimo cammino fatto fino a questo momento, centrando un'altra vittoria prima di dedicarsi alla fase piu' calda del campionato.

Nei play-off il Bassano incrocerà le stecche con un avversario storico: il Follonica. Da vedere chi avrà il vantaggio del fattore campo, ma questo si saprà solo dopo le partite che si giocheranno sabato.

Vi attendiamo numerosi, per sostenere e "caricare" la squadra al punto giusto, facendo sentire ai giocatori che il pubblico e' con loro. Per quanto fatto durante la stagione, i ragazzi se lo meritano!
La partita si giocherà sabato prossimo al PalaSind, con inizio alle ore 20.45

Share This Post: