MC CONTROL DIAVOLI VICENZA: ULTIMO ATTO DELLA REGULAR SEASON

Sabato arriva Monleale

Ultimo atto di regular season per Mc Control Diavoli Vicenza che sabato ospita al pattinodromo comunale Sportleale Monleale. Per tutti sabato fischio di inizio alle ore 20.00 per definire la classifica finale, importante per affrontare dalla settimana successiva i play off.

I vicentini dopo due sconfitte sono tornati alla vittoria, e ad una prova convincente, la scorsa settimana a Ferrara, ma, nonostante numerose occasioni e un primo tempo chiuso sul 5-2, la gara si è chiusa con una vittoria di misura, 6-5, e una rimonta dei padroni di casa che ha creato un po’ di apprensione.  Per il biancorosso Corradin ci sta un calo della squadra, ma è importante essere sulla strada giusta e risalire di forma e di condizione in vista dei play off.

La gara contro Monleale sarà quindi importante per testare la forma della squadra, per provare nuove soluzioni e per amalgamare sempre di più il gruppo, contro una formazione ostica. Sarà ancora assente Ustignani, ma la formazione si farà trovare pronta e decisa a far valere il fattore campo e la supremazia in casa. Nella gara di sabato partono sicuramente favoriti i vicentini, ma Monleale è un’incognita quindi non bisogna abbassare la guardia, ma mantenere concentrazione, stare attenti alle penalità e dare il massimo per chiudere nel migliore dei modi la prima fase del campionato.

Share This Post: