MC CONTROL DIAVOLI VICENZA: SI GIOCA VENERDI’ CON PADOVA

Diavoli in casa venerdì alle 18.00

Mc Control Diavoli Vicenza è impegnato nel derby con Ghosts Padova venerdì 8 dicembre (inizio gara ore 18.00) sulla pista di casa, dove ritorna dopo il “fattaccio” in Coppa Italia (partita non disputata per impraticabilità della pista e conseguente decisione del Giudice sportivo di assegnare la vittoria agli avversari, cosa che è valsa l’eliminazione per i vicentini).

I Diavoli arrivano dalla rocambolesca, ma importantissima vittoria a Torino, dove hanno recuperato in poco più di 15 minuti nel secondo tempo, da un passivo di 1-5 portandosi  sul 6-5 e aggiudicandosi tre punti pesanti. E ora nuova prova venerdì sera al Pattinodromo di Vicenza dove arriva Ghost Padova, rivelazione del campionato con dieci punti e quarto posto in classifica e vittoria importante la scorsa settimana con Monleale. Una squadra, quindi, da non sottovalutare e contro cui la formazione vicentina  dovrà prestare la massima attenzione, soprattutto nell’approccio alla gara, fattore che è stato un po’ il punto debole fino a questo momento. Sicuramente c’è ancora strada da fare e margine per migliorare, ma i Diavoli hanno dimostrato sia contro Milano, sia contro Torino, di avere determinazione e carattere per affrontare qualsiasi situazione e qualsiasi squadra.

Come ha sottolineato dopo la vittoria con Torino coach Corradin: “Dobbiamo ancora lavorare molto, le altre squadre, quelle più forti, non sono arrivate da un giorno all’altro a certi risultati, sono collaudate o si affidano a giocatori che da tempo sono abituati a giocare insieme. Noi quest’anno siamo un esperimento e abbiamo bisogno di tempo per diventare squadra a tutti gli effetti, ma abbiamo dimostrato di esserlo”.

Share This Post: